Il progetto #RinascitaCastelluccio di Perugina

IL PROGETTO

DONA ANCHE TU AFFINCHÉ CASTELLUCCIO POSSA RIFIORIRE

Insieme per realizzare il villaggio delle attività
produttive a Castelluccio di Norcia

IL MANIFESTO

#RinascitaCastelluccio è il progetto che Perugina, insieme alla Regione Umbria e al Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali sosterrà in modo tangibile per la ripresa del tessuto economico di questo territorio. Aiutaci anche tu a far diventare realtà il Villaggio per le attività produttive di Castelluccio di Norcia.

LA CAMPAGNA

Purtroppo, la terra in Umbria ha continuato a tremare.
A fine ottobre una scossa ha lesionato gravemente il borgo di Castelluccio, stavolta senza fare vittime, ma colpendo duramente le attività produttive.
Mettendole letteralmente in ginocchio. Togliendo ogni futuro.

Questa è una terra a cui siamo profondamente legati, che ha ispirato il nostro lavoro, i cui colori hanno stimolato le nostre creazioni.

Anche per questo vogliamo far rifiorire la piana di Castelluccio attraverso azioni concrete che sostengano e rilancino l'economia del territorio.

Il solo sentimento non basta.
Il cuore dell'Italia è il nostro cuore.
Vogliamo che rinasca.

COSA FACCIAMO

Insieme alla Regione Umbria e al Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali vogliamo sostenere la creazione di un Villaggio per le Attività Produttive ed Economiche, che sarà il vero centro pulsante per la ripresa sociale, culturale, ambientale, turistica ed economica di Castelluccio.

Abbiamo creato un hashtag #RINASCITACASTELLUCCIO e ideato questa piattaforma di raccolta fondi con la quale puoi donare anche tu e contribuire alla rinascita di Castelluccio.

COME CONTRIBUIRE

È possibile farlo in modo semplice e sicuro, con la propria carta di credito.
Un contatore indica in tempo reale lo stato delle donazioni che arriveranno direttamente al Villaggio per le Attività Produttive ed Economiche.
Il cuore del cioccolato italiano parla al cuore di tutti gli italiani.
Grazie infinite per il tuo supporto.